E ALLA FINE ANCHE MIO FIGLIO HA VINTO !!!
Questa mattina prestissimo, alle 4.00, è stato contattato dal team americano dell’ azienda produttrice CFX per dirgli che eccezionalmente avevano deciso di premiare i primi 3 classificati !!!
Gioia e commozione ci hanno letteralmente inondato !
DITELO AI VOSTRI FIGLI…
l’ADHD non è una condanna a morte…È una grande sfida della vita che – se sostenuto e aiutato- puoi imparare a cavalcare sfruttando le tue abilità e conoscendo i tuoi punti di forza…
La comprensione, l’empatia e il sostegno sono fondamentali per sostenere le persone che ne sono colpite. Nonostante tutte le loro problematiche avrai a che fare con individui dai cuori d’oro, con speciali capacità creative e inventive, con un forte senso di giustizia e desiderose quanto te di rendere il mondo un posto migliore.
Avanti tutta e non mollate !
I RNGRAZIAMENTI DI MIO FIGLIO
“Vorrei ringraziare davvero TUTTI coloro che hanno sostenuto il mio disegno, votandolo e condividendolo. ❤
Grazie a tutti voi il mio design (Heiter the Devoured) sarà prodotto ed entrerà a far parte del catalogo di maschere in silicone della Composite FX.
Questa vittoria significa davvero molto per me e quindi rinnovo il mio GRAZIE a chiunque abbia contribuito a realizzare questo mio sogno! Simone & Heiter!
“E ‘ il momento di annunciare il vincitore per il nostro concorso Design a Mask Contest !
In primo luogo grazie a tutti coloro che hanno partecipato, votato, apprezzato e condiviso questo concorso e tutti i suoi disegni in gara!
Dopo il conteggio dei like è arrivato il verdetto… il vincitore è: Andy Lambert! Congratulazioni!!!
Ma per questo concorso il team di CFX è rimasto così colpito dai disegni del secondo e del terzo posto che ha deciso di produrre tutti i primi 3 disegni in classifica…aggiungendoli alla formazione ufficiale come anche loro vincitori “!
- Simone Deflorian con ” Heiter the Devoured “
- Herman Silesky con ” Sentinel “
Complimenti anche a loro due!
Siamo in contatto con tutti i tre vincitori per discutere tutti gli elementi finali dei loro design, in quanto le maschere verranno create in silicone.
Condivideremo sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram le future immagini/ video dietro le quinte, durante la creazione di questi nuove maschere… quindi restate sintonizzati con noi per questi aggiornamenti!
Grazie di nuovo e congratulazioni ai nostri vincitori !”
TRADUZIONE DELL’ANNUNCIO UFFICIALE DEL POST
dalla pagina Facebook del 10.07.2019 : https://www.facebook.com/CompositeEffects/